Clara Garrido volto noto di Genoveva della serie Una vita si mostra sui social come mai vista d’ora, al mare e senza veli. Una foto da capogiro ed altissima tensione che non è passata inosservata.
Protagonista indiscussa della scena sui social troviamo l’attrice spagnola Clara Garrido che nel corso degli ultimi anni è diventata anche la stella serie Una Vita nel ruolo della Dark Lady riscuotendo così un grandissimo successo in varie nazioni nel mondo e anche sui social, qui dove ha un cospicuo numero di fan a suo seguito.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una foto che mostra l’attrice in pieno relax in posa per uno scatto bollente. Uno scatto diventato virale in men che non si dica.
Nel corso degli anni il pubblico televisivo è stato abituato a vedere Clara Garrido nelle vesti di Genoveva la nemica diretta della povera Marcia, uccisa dalla stessa durante il disperato tentativo di cacciarla dalla vita di Felipe.
Capelli raccolti, ampie gonne ed occhi dallo sguardo di ghiaccio… un’immagine che si contrappone in toto a quella dell’attrice fuori dal set e come dimostrato dalle foto che l’artista condivide sui social, sensuale e sorridere. Non a caso, ecco che nel morino del web troviamo uno scatto bollente, in topless, distesa in riva al mare per il quale ha posato l’attrice Clara Garrido lasciando senza fiato il popolo del web.
L’estate dell’attrice Clara Garrido, dunque, procede a gonfie vele in totale relax in attesa, quindi, di tornare sul set della serie oltre che concentrarsi su altri progetti lavorativi che la vedranno super impegnata.
Nel frattempo, l’attenzione dei fan resta anche concentrato sul futuro di Una Vita adesso che il rapporto tra Felipe e Genoveva sta per essere una svolta definitiva dopo la morte di Marcia. La Dark Lady, infatti, dopo aver perso il figlio che portava in grembo e per vendicarsi dell’avvocato si è intrufolata nel suo studio trovando così delle lettere firmate da Marcia che userà a suo favor. Possibile, dunque, che la donna sia pronta a crearsi un alibi per la morte della donna e trascinare il marito in un nuovo baratro?