News

Nicoletta Braschi, la sua vita dopo il terribile incidente stradale | Come sta oggi la moglie di Benigni

Molti anni fa, Nicoletta Braschi rimase vittima di un bruttissimo incidente stradale che le fece rischiare la vita. Ecco come sta oggi.

La Braschi è una donna amatissima dal grande pubblico italiano, un’attrice eccezionale ma soprattutto è la splendida moglie del grande Roberto Benigni. I due coniugi hanno infatti sempre fatto tutto assieme, e sono stati inseparabili sin dall’inizio. Più volte, lo stesso Benigni ha parlato di lei definendola come una “musa” ma anche come la vera luce che gli ha dato l’opportunità di percorrere la sua brillante carriera. Sapete però che Nicoletta Braschi ha vissuto un momento davvero difficile?

Nicoletta Braschi e l’incidente in cui fu coinvolta

Nell’anno 2012, la Braschi fu dunque coinvolta in un brutto incidente stradale. Mentre guidava, la sua macchina si è infatti schiantata contro un altro veicolo il cui guidatore fu improvvisamente accecato da un raggio di sole.

L’uomo viaggiava a velocità moderata, ma non è comunque riuscire a fermare in tempo l’auto e riprendere il controllo della vettura. Nicoletta fu così portata urgentemente in ospedale, e riportò un trauma facciale: grazie all’attivazione degli airbag, le sue condizioni non peggiorarono.

Fortunatamente, sia la Braschi sia il conducente dell’altra automobile si sono velocemente ripresi e sono così stati entrambi dimessi dal reparto. Nel corso di un’intervista rilasciata da Nicoletta, la stessa ha raccontato di essere riuscita a farcela grazie alla sua ‘pellaccia‘: l’attrice si sente infatti spesso come un marinaio che porta sul proprio volto i segni delle sue imprese.

Leggi anche —-> Roberto Benigni, com’è diventata la moglie Nicoletta Braschi [FOTO]

Nell’anno 2018, Nicoletta Braschi è poi ritornata sul set per interpretare un importante ruolo in ‘Lazzaro Felice‘, la nota pellicola di Alice Rohrwacher che è stata premiata al Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura. Intanto, ha continuato ad affiancare inesorabilmente suo marito (e compagno di vita) Roberto Benigni nelle sue tante avventure lavorative.

Leggi anche —-> Roberto Benigni curiosità: che studi ha fatto l’attore

Oggi, la donna è dunque riuscita a superare alla grande il terribile incidente di cui è stata vittima. Lei stessa ha confessato di aver compreso un aspetto molto importante: le cicatrici portate sul corpo si possono paragonare ad una carta geografica, e sono infatti come delle rughe di cui andare sempre fieri ed orgogliosi.

Stefania Meneghella

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago