Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, nate a Ballando con le Stelle, senza ombra di dubbio, è quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Un amore, il loro, sugellato anche dall’arrivo delle loro due splendide figlie. Avete mai notato come sono cambiate le due giovani ragazze? Eccole oggi entrambe bellissime e biondissime.
Durante gli anni di messa in onda di Ballando con le Stelle sono state molte le coppie le coppie che sono nate dietro le quinte dello show e che nel tempo hanno animato poi le pagine dei magazine di cronaca italiana… come appunto è successo per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.
La coppia si è incontrata durante l’edizione del programma condotto da Milly Carlucci nel 2006 e da quel momento non si sono più lasciati, diventando così anche una bellissima famiglia, come dimostrato anche dai racconti quotidiani fatti dall’ex nuotatore e dalla ballerina.
L’avvio della bellissima storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non è stato comunque semplice, e i dubbi dei familiari erano davvero tanti… così come confessato anche dall’ex maestra di Ballando con le Stelle ha rivelato al magazine Confidenze.
Ad appianare ogni dubbio è stato l’arrivo della prima figlia, e Natalia Titova durante l’intervista sopracitata, infatti, ha dichiarato: “Mia madre sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi, per fortuna, ha cambiato idea e andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa”.
A catturare l’attenzione del web oggi, non a caso, ecco che troviamo le bellissime figlie nate dall’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova spesso protagoniste delle pagine social della coppia, qui dove raccontano la loro quotidianità.
Le due figlie della coppia nata a Ballando con le Stelle, Sofia di 10 anni e Vittoria di 8, mostrarsi già la stessa passione dei propri genitori per lo sport e anche per il ballo, allenandosi in modo intenso insieme a mamma e papà, come dimostrato appunto dalla pubblicazione di varie foto e video sui social. Chissà se un giorno sia Sofia che Vittoria seguiranno le orme dei genitori diventando delle stelle nel campo dello sport e della danza…