Rudy Zerbi ancora una volta ha fatto infuriare Maria De Filippi che si vede così costretta a intervenire in diretta? Un rimprovero che ha stupito lo stesso prof di Amici e giudice di Tu si que vales che non si merita il commento della conduttrice.
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Rudy Zerbi sia diventato una delle punte di diamante in campo televisivo e non solo, dato che il prof di Amici ed ex discografico è considerato anche uno dei bracci destri dei Maria De Filippi uniti da una profonda amicizia e anche collaborazione consolidata nel tempo.
Infatti, a far discutere il web in queste ultime ore troviamo un momento ad alta tensione che vede come protagonisti indiscussi del gossip Rudy Zerbi e Maria De Filippi, costretta a intervenire in diretta.
Mancano poche settimane ormai all’avvio della nuova edizione del talent show di Amici, qui dove è pronto a tornare in qualità di professore di canto Rudy Zerbi che nel corso delle passate settimane, inoltre, è stato impegnato al fianco di Maria De Filippi durante le registrazioni del programma di Tu si que vales (del quale, però, non è ancora stata annunciata la data di messa in onda).
Nel mirino dell’attenzione del web, però, però troviamo la baraonda nata dal commento fatto proprio da Rudy Zerbi e che avrebbe fatto infuriare così Maria De Filippi.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio la baraonda scatenata da Rudy Zerbi durante la messa in onda di una puntata del serale di Amici, conquistato dalla bellezza e bravura di Francesca Tocca tanto da esibire un piccolo striscione con scritto: “Sto volando” … il tutto proprio durante l’intervento di Alessandra Celentano.
A quel punto Maria De Filippi , non riuscendo più a trattenere le risate e distratta così dal biglietto da Zerby, ecco che si vede costretta a intervenire dicendo: “ Scusa, così che stai facendo un discorso serio e te lo faccio rifare, ma volevo dire a Zerbi di smetterla di fissare Francesca! La tua collega sta parlando e tu guardi Francesca fisso! Rudy, smettila! ”.