Antonella Clerici e Anna Moroni da molti anni sono da un bellissimo legame nato davanti le telecamere de La Prova del Cuoco e non solo… dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che la conduttrice stelle dei coking show ha fatto sulla cuoca sua fedele compagna televisiva.
La passata stagione di È sempre mezzogiorno si è conclusa con un grandissimo successo per Antonella Clerici, pronta a tornare ben presto in onda con il coking show. Non a caso, però, ecco che nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo la conduttrice e la cuoca Anna Moroni ospite di È sempre mezzogiorno durante le ultime settimane di messa in onda.
La domanda che spesso i fan si pongono adesso, però, è la seguente: tra qualche settimana avremo modo di vedere Antonella Clerici in compagnia della cuoca della tv?
Antonella Clerici e Anna Moroni hanno sempre avuto un bellissimo rapporto d’amicizia sia davanti le telecamere che dietro le quinte, un legame importante che si è rafforzato nel corso degli anni anche dopo la fine della collaborazione de La Prova del Cuoco.
Non a caso, Antonella Clerici ha accolto così Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: “Per diciotto anni, tutti i giorni siamo stati fianco a fianco, sempre insieme, sempre con i consigli. È stata la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ti sei lavata le mani, tesoro? E poi mi ha detto un’altra cosa: Appena avrò fatto i vaccini verrò a trovarti perché questa è la casa del mezzogiorno ed è come se venissi a casa tua”.
L’avvio della seconda stagione di È sempre mezzogiorno è atteso per il prossimo 13 settembre 2021 e Antonella Clerici è tornata in studio insieme al cast che le ha permesso di riscuotere così un grande successo nei mesi scorsi.
Al momento non è ben chiaro se Anna Moroni tornerà o meno nel programma come ospite la stagione o presenza fissa. Non resta, dunque, che attendere la messaggio in onda del coking show o una qualche dichiarazione ufficiale rilasciata magari proprio da Antonella Clerici.