Stando a quanto riportato dal portale ‘Dagospia’ due noti conduttori avrebbero avuto una violenta lite dietro le quinte: di chi si tratta?
Tra i giornalisti che collaborano con ‘Dagospia’ c’è anche Giuseppe Candela, il quale tiene una rubrica di gossip intitolata ‘A lume di Candela‘. In questa riporta indiscrezioni e nell’ultimo articolo della rubrica, Candela ha parlato, ad esempio, delle punzecchiature tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
A tal proposito si legge: “Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori”.
Sul portale si legge inoltre quella che secondo i rumor sarebbe stata la causa dei loro dissapori: “Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?”.
Leggi anche ->Ballando con le stelle, colpo grosso della Carlucci: “scippo” ad Antonella Clerici
“Dietro le quinte di un noto programma italiano sono volate parole grosse tra due conduttori. ‘Sei una pu*****’, ha sbottato tra le tante cose uno dei due. C’è da dire che la situazione è tesa da tempo. Chi sono questi due volti della tv?”.
Leggi anche ->Demet Özdemir outfit bomba per l’attrice: mini vestitino e gambe in primo piano, pazzesca
Tra i lettori si è ovviamente accesa la curiosità. Tutti vorrebbero sapere chi sono i protagonisti di questa lite furibonda. Al momento ‘Dagospia’ probabilmente sta cercando conferme sulle voci arrivate, o semplicemente vuole che siano prima i lettori a scervellarsi su chi possano essere, prima di dare la soluzione all’indovinello.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…