Non c’è pace per il povero Felipe che si ritrova a dover fare i conti con un altro intrigo della perfida Genoveva. La moglie dell’avvocato lo ha cacciato di casa, dopo che Laura, la domestica ha confessato che Felipe ha abusato di lei.
Ad Acacias 38, sembra non esserci n po’ di serenità per l’avvocato. Sua moglie Genoveva, dopo aver perso il bambino ha deciso di vendicarsi e cerca in tutti i modi di distruggere la vita di Felipe. Il piano orchestrato da Genoveva con l’aiuto di Laura procede come da copione e la signora di Acacias, mantiene la sua parola e paga la domestica per il lavoro svolto. Cosa accadrà?
Intanto, Fabiana e Servante fingono di essere sposati per poter partecipare al concorso, ma lei non è affatto contenta di dover stare sempre più vicina al simpatico albergatore. Genoveva, riesce ad accedere nello studio di Felipe e fa una scoperta amare, trova infatti delle lettere che Marcia gli aveva scritto, rubando un paio di chiavi.
Casilda non riesce a frenare il giovane Izem che è intenzionato a sposarla! Camino invece è sempre è più vicina alla dolcissima Anabel e suo marito Ildefonso è geloso della loro amicizia.
Camino prende coraggio ed affronta un delicato argomento con suo marito, la giovane chiede infatti al Ildefonso come mai durante la prima notte di nozze, le abbia sfiorato solo la mano e non e non abbia voluto un po’ di intimità con lei.
Felipe e Genoveva continuano a farsi una guerra cruenta, la donna infatti ha scritto una lettera all’avvocato fingendosi Marcia. La giovane Camino invece riceve in dono una scatola misteriosa, i Dominguez invece sono letteralmente al settimo cielo per la gravidanza di Cinta.