Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo, eppure della loro quotidianità si conosce ben poco… infatti, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo un clamoroso retroscena che riguarda però il Cavaliere nella veste di nonno. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio la coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che hanno incantato i loro fan con il racconto delle vacanze italiane che i due si sono concessi nel cuore dell’Italia insieme ai figli a bordo del loro yacht, così come raccontato da alcuni magazine di cronaca rosa italiana.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto proprio da Silvia Toffanin circa il suocero… il Cavaliere Silvio Berlusconi.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che raccontano appunto la bellissima storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, i quali sono diventati genitori grazie all’arrivo del piccolo Lorenzo e della piccola Sofia.
La coppia ha sempre cercato di proteggere la propria privacy, motivo per cui sono moltissimi i fan che ancora oggi si chiedono se la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset si siano o no sposati in gran segreto. Ma in che rapporti sono Silvia Toffanin e il suocero Silvio Berlusconi?
A tenere banco nel mondo del web in queste ore ecco che troviamo la diffusione di alcune dichiarazioni che Silvia Toffanin ha rilasciato in occasione di una passata intervista rilasciata a Fiorello, ospite del programma Viva Raplay.
In quell’occasione la conduttrice di Verissimo si è lasciata andare a delle confessioni che riguarda sia la sua carriera che la vita privata, tanto da raccontare anche un simpatico retroscena che riguarda proprio il Cavaliere Silvio Berlusconi . Silvia Toffanin, dunque, parlando del leader di Forza Italia nella veste di nonno premuroso e amorevole ha rivelato cosa ha fatto in passato per strappare un sorriso ai nipotini. In particolar modo, qui la Toffanin ha dichiarato: “ Mio suocero una volta si è travestito da spiderman ”.