Elisa Isoardi sarebbe stata avvistata in dolce compagnia durante la vacanza a Mykonos: chi sarebbe la nuova fiamma?
L’estate della bella conduttrice è passata all’insegna del relax e delle vacanze. Elisa è stata spesso al mare, come testimoniano abbronzatura e foto in costume, e negli ultimi giorni si è concessa anche una parentesi nella straordinaria isola greca di Mykonos. Proprio in quel contesto vacanziero, solitamente pieno di giovani alla ricerca del divertimento sfrenato (cosa che con il covid è decisamente cambiata), è stata vista in compagnia di un misterioso accompagnatore.
La voce si è diffusa in fretta negli ambienti dello spettacolo e anche sui social, generando curiosità sull’identità dell’uomo e sulla natura del rapporto con la Isoardi. D’altronde è anche normale che vi sia curiosità in tal senso, visto che dopo la conclusione della storia con Matteo Salvini, la conduttrice non si è fatta più vedere in compagnia di nessuno.
Leggi anche ->“Denunciato per stalking”, la vamp di Uomini e Donne furiosa con lui
Leggi anche ->“Si è rifatta”, Elisa Isoardi pubblica una foto ma i fan notano il dettaglio: ha ceduto al ritocchino?
Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi‘, la fonte sarebbe attendibile, dunque il fatto che fossero insieme non sarebbe in discussione. Diversa è invece è la questione rapporto: possibile infatti che i due si siano conosciuti o si conoscano e semplicemente l’avvocato l’abbia invitata a passare del tempo insieme. Nonostante il dubbio sul rumor avanzato rimanga su oggi sostengono che esistono: “Le condizioni perché possa nascere una bella storia”.