Riccardo Guarnieri è di nuovo al centro del gossip! L’ex fidanzato di Roberta Di Padua e di Ida Platano è stato accusato di essere incoerente. Ecco cosa sta accadendo!
I protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a registrare le prime puntate del dating show qualche giorno fa. In rete sono immediatamente circolate delle news, o presunte tale che hanno a che fare anche con Riccardo Guarnieri.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, Riccardo Guarnieri avrebbe preso parte al programma, ma ora si è fatta chiarezza circa la sua partecipazione alla nuova edizione.
Nella passata edizione di Uomini e Donne, Riccardo sul finire del programma ha dichiarato che non avrebbe preso più parte alla trasmissione. Quando poi, giorni fa è circolata la voce di un suo ritorno in studio, gli utenti lo hanno accusato di incoerenza.
Ma, ora giunge una rettifica: la notizia del suo ritorno nello studio di Canale 5 sarebbe finta! L’influencer Amedeo Venza ha infatti chiarito che il cavaliere non ha preso parte alle prime registrazioni di Uomini e Donne, scusandosi con Riccardo per aver fatto circolare la fake news.
Poi, Venza ha sottolineato che Guarnieri non è affatto incoerente. Il bel cavaliere per il momento non ha smentito e nemmeno commentato nessuna news sul suo conto, preferendo serbare il silenzio.
Per il momento pare, che nemmeno la sua ex fidanzata Roberta Di Padua abbia partecipato alle prime registrazioni del programma, la dama è stata una delle grandi assenti! Ma per conoscere la verità e per sapere che ha preso parte o meno al parterre del Trono Over, non ci resta che attendere le nuove puntate del dating show.