Sapete che fine ha fatto Alessandra Mussolini? Ecco com’è la sua vita oggi e come procede la sua lunga carriera nel mondo della politica e della tv.
Nata a Roma nel 1969, la Mussolini è sicuramente una delle donne più famose del piccolo schermo. In qualità di politica, opinionista e personaggio televisivo, la donna ha sempre fatto valere le proprie idee e si è mostrata al pubblico con una grande forza e determinazione. La stessa è infatti sempre stata ospite fissa di vari salotti televisivi, che sono molto seguiti da tutti gli italiani. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi?
Nel 2020, la Mussolini è stata una concorrente del noto talent ‘Ballando con le stelle‘, condotto da Milly Carlucci. All’interno del programma, è stata infatti la partner del danzatore professionista Samuel Peron. Sapete cosa fa oggi?
La donna non ha affatto cambiato il proprio stile di vita, ed è sempre più attiva sui propri social networks. Com’è possibile notare dal suo account Instagram ufficiale, Alessandra non può infatti fare a meno di pubblicare scatti riguardanti l’ambito lavorativo e privato. Insomma, la vita della Mussolini continua a dimenarsi tra esperienze televisive e politiche, senza fermarsi mai.
Ultimamente, Alessandra ha infatti dichiarato il suo sostegno al Ddl Zan, ossia il disegno di legge contro l’omotransfobia. “Quella proposta da Zan è una legge doverosa“, ha infatti detto la politica, “perché è un semplice prendere attore di qualcosa che esiste già nella società“.
La Mussolini ha inoltre dichiarato di ritenere la sessualità come un fatto personale, e anche temporaneo. “Nella vita cambiamo tutti“, ha continuato, “in base alle esperienze, alle cose che ci accadono“. L’opinionista si è poi definita come una ragazza di sinistra, che ha sempre fatto battaglie nelle quali ha creduto, al di là dei colori.
La Mussolini è stata legata sentimentalmente a Mauro Floriani, il suo primo marito. I due si sono infatti sposati nel 1989 e, dal loro matrimonio, sono nati i figli Clarissa, Caterina e Romano.
I due si sono però separati nel 2013, anno in cui il marito è stato coinvolto in una serie di scandali. Nel corso di varie interviste, Alessandra ha infatti dichiarato di non aver mai avuto la forza di perdonare il marito e di aver anche voltato pagina.