L’ex Miss Italia ha parlato a cuore aperto dei problemi di salute che ha dovuto affrontare in passato. In una recente intervista infatti l’ex modella ha spiegato che diventare mamma non è stata una passeggiata.
Claudia Andreatti, ex Miss Italia ha raccontato nel corso di una lunga intervista per Diva E Donna della gioia immensa che ha provato nel diventare mamma. L’ex modella ha messo al mondo il suo primo figlio lo scarso marzo ed è stata per lei un’esperienza unica ed indimenticabile.
Il piccolo Alessandro è nato dall’amore con il suo compagno Andrea Tognola, la coppia ha provato per due anni ad avere un bambino ma è arrivato dopo tempo. L’ex Missa Italia ha spiegato che hanno provato a lungo a cercare una gravidanza, ma non arrivava nonostante i tentativi. Poi, ha pensato di fare degli accertamenti.
Claudia in seguito ad alcuni accertamenti ha scoperto di avere un polipo benigno all’utero che non le permetteva di avere una gravidanza. Così, è stata operata e le è stato rimosso il polipo, ed a maggio è rimasta incinta.
L’ex Miss Italia, sogna una grande famiglia e si è detta pronta ad avere un altro figlio. Per quanto riguarda la televisione, le farebbe piacere tornare, ma se non dovesse essere così non ne farebbe un dramma.
“L’indipendenza per una donna è importante, ma ora non sarei più disposta a sacrificare tutto come facevo prima. Se penso a un lavoro non è detto che debba essere in tv. Mi piacerebbe aprire qui a Lugano una piccola erboristeria o un’attività in ambito enogastronomico”- ha dichiarato l’ex Miss Italia.