Siete curiosi di sapere chi è l’ex fidanzata di Ultimo? La ragazza aveva conquistato il cuore del cantante. Ecco di chi si tratta.
Oggi, l’artista è follemente innamorato di Jacqueline Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. I due stanno infatti vivendo una bellissima storia d’amore, e lo dimostrano i numerosi scatti pubblicati da entrambi sui rispettivi profili social. Insomma, pare proprio che la giovane sia diventata la persona più importante per lui, oltre che una vera e propria musa per le sue bellissime canzoni. Ma sapete chi c’era prima di lei?
Nata a Roma nel 1998, Federica Lelli è stata in passato fidanzata con il noto cantautore Ultimo. La giovane è però anche una bellissima influencer che, sui suoi profili social, vanta la presenza di più di 205mila followers.
Federica ha sicuramente raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con il cantante ma, adesso che è finita, il motivo è attribuibile soprattutto alla sua inimitabile bellezza. Sul suo account ufficiale Instagram, non può infatti fare a meno di pubblicare una serie di scatti riguardanti soprattutto la sua vita privata e i suoi innumerevoli viaggi.
Ultimamente, la Lelli sta anche puntando su Tik Tok, nel quale condivide con i suoi fans alcuni video divertenti. Su questo social, la Lelli ha invece collezionato quasi 10mila followers.
La storia d’amore tra Ultimo e la Lelli è stata sicuramente molto tormentata, e fatta di numerosi alti e bassi. Tra i motivi principali della loro separazione, ci sarebbero stati i tanti impegni lavorativi del cantante.
“Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice“, aveva svelato lo stesso nel corso di un’intervista, “Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi“.
Come da lui confessato, è dunque stato questo il motivo della rottura tra lui e la bellissima Federica. L’artista ha infatti più volte svelato di aver perso l’amore per colpa degli impegni, evidenziando anche come il successo dia moltissimo sul palco ma tolga troppe cose nella vita.