L’avvio della nuova stagione del Grande Fratello Vip è davvero alle porte e Alfonso Signorni è pronto al tornare al timone del reality show che promette già numerosi colpi di scena. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dei rumors troviamo proprio le due nuove opinioniste del reality show: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Il Grande Fratello Vip non ha ancora preso il via e il reality show si trova già nel mirino dell’attenzione del web a seguito di numerosi rumors che sono stati circa i possibili concorrenti e non solo…
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di un nuovo gossip che vede come protagoniste indiscusse le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Che sia già guerra fredda tra le due donne?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni sono state numerose le notizie pubblicate sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via tra qualche settimana. Solo pochi giorni fa, ad esempio, è stata presentata al pubblico del reality show la prima concorrente ufficiale del reality show, ovvero Sophie Codegoni nonché ex tronista di Uomini e Donne pronta, così, a entrare nella casa più spiata d’Italia.
In queste ore, però, i riflettori dei media si concentrano sulle due opinioniste che nei prossimi mesi affiancheranno Alfonso Signorini a seguito di alcuni presunti litigi. Ecco sarebbe successo nel dettaglio.
Solo poche settimane la macchina del Grande Fratello Vip si è ufficialmente messa in azione con la presentazione delle due nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, quest’ultima concorrente del reality show nel 2020.
Le due donne si mostrano già super affiatate e pronte a conquistare il pubblico del GF Vip una volta in onda… ma, almeno secondo quanto reso noto da Dagospia, sembrerebbe che tra la Volpe e Bruganelli siano cominciati già i primi sconti. In tal senso, Roberto D’Agostino, commentando i recenti rumors sull’opinioniste del reality show ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori. Ridiamoci su…”.