Simona Ventura ha condiviso sui social il ricordo di una sua cara amica, Sabrina, scomparsa in questi giorni. La conduttrice non ha nascosto il suo dolore nell’aver saputo della dipartita della donna che proprio in questo periodo avrebbe dovuto festeggiare il compleanno. La Ventura parla di un’amica sincera, sempre presente e disponibile che in più occasioni l’è stata vicino e con cui ha condiviso momenti di gioia e d’affetto.
Nelle storie pubblicate su Instagram Simona Ventura ha mostrato alcuni scatti della donna insieme a lei, scatti gioiosi e di felicità dove Sabrina è serena: “Per sempre così. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi.”
Simona Ventura non è solita condividere pubblicamente il suo privato ma ha sentito il bisogno d’omaggiare il ricordo di Sabrina. Ha voluto mettere in evidenza soprattutto la sua gioia di vita mostrandola nei momenti che hanno trascorso insieme da sole ma anche con altri amici: “Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. Così ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre.”
Simona Ventura è legata al giornalista Giovanni Terzi che è affetto da una grave patologia la dermatomiosite amiopatica che lo ha colpito ai polmoni. L’uomo nei mesi scorsi ha contratto il Covid in forma grave, guarito oggi teme d’ammalarsi di nuovo.
In un video social pubblicato nei giorni scorsi Terzi ha invitato tutti a vaccinarsi e a non sottovalutare la situazione, ha poi aggiunto che per lui un nuovo contagio potrebbe essere fatale: “Se riprendo il Covid ho poche possibilità di sopravvivere” ha dichiarato preoccupato il compagno di Simona Ventura.