In una recente intervista, Ornella Vanoni ha confidato di aver perso tutti i soldi guadagnati e di star vivendo un momento drammatico.
Una cifra esorbitante, certo, ma che sarebbe plausibile visto il successo ottenuto e gli anni di attività della cantante. Pare però che non sia assolutamente così. A smentirlo in maniera netta è stata la stessa Ornella che, nell’intervista, ha chiarito: “Se fosse vero non sarei qui, ma a nuotare in una isola del Pacifico“. Anzi, la realtà sarebbe ben distante da quella dipinta nella notizia, visto che la Vanoni ha aggiunto di non aver mai messo un soldo da parte per tutta la durata della sua carriera.
La cantante spiega che buona parte del denaro guadagnato l’ha sperperato nell’acquisto e nell’arredo di immobili. Acquistava una casa e la arredava per dare sazio al senso di vuoto che provava, quindi, quando si accorgeva che nessuno veniva a trovarla, nemmeno il figlio, decideva di venderla a qualunque prezzo (anche perdendo la metà del valore) in preda al dispiacere.
Leggi anche ->Benedetta Parodi sembra una 20enne | Gli scatti in costume | Si è fermato il tempo
Leggi anche ->Albano, guerra tra Loredana e Romina | Il gesto della prima moglie fa infuriare la Lecciso
Quando il figlio, Cristiano Ardenzi, è cresciuto il loro rapporto si è complicato. Ornella per i vari impegni lavorativi lo ha lasciato spesso dai nonni, una scelta obbligata ma che ha creato una distanza sin dai primi anni di vita del ragazzo. Per rimediare a questa mancanza, la Vanoni ha lottato duramente, riuscendo a ricucire il rapporto solo dopo molto tempo.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…