Meghan Markle continua a essere uno dei ‘nemici’ della corona? A quanto pare la Regina Elisabetta avrebbe temuto particolarmente per l’immagine della propria famiglia tanto da tirare un sospiro di sollievo durante un’importante occasione di riunione dei membri della royal family. Ecco di cosa si tratta.
L’addio di Harry e Meghan Markle a Londra continua a creare un grandissimo rumore, clamore e non solo… l’ex star di Hollywood non sarebbe più bene accetta in Inghilterra, qui dove ufficialmente non sarebbe più tornata dopo l’ultimo evento istituzionale al quale ha preso parte al marito in qualità di Duchi di Sussex.
A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo la pubblicazione di nuove notizie che riguardano un clamoroso retroscena che vede come protagoniste indiscusse Meghan Markle e la Regina Elisabetta.
Meghan Markle ai ferri corti con la royal family?
Gli ultimi mesi non sono stati semplici da vivere per Meghan Markle sempre nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito dell’intervista rilasciata a Opraha Winfrey dove insieme a Harry ha spiegato quali siano state le motivazioni che hanno spunto la coppia a lasciare definitivamente Buckingham Palace, come appunto la rivelazione riguardante la paura di uno dei reali di vedere il piccolo Archie con la pelle di colore e non bianca.
L’intervista in questione, inoltre, è stata tenuta nascosta al Principe Filippo che in quelle settimane stava vivendo un momento delicato della sua vita a causa di alcuni problemi cardiaci, per poi venire a mancare non molto tempo dopo.
LEGGI ANCHE -> Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei
LEGGI ANCHE -> “Ingrassato troppo”, Del Piero pubblica foto in costume ma piovono critiche: lo scatto
La Regina Elisabetta sempre più lontano da Meghan?
Secondo quanto reso noto nel corso degli ultimi giorni, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia accolto in modo positivo l’assenza di Meghan Markle durante i funerali del Principe Filippo, Duca di Edimburgo.
A quanto pare la sovrava nutriva la grande paura che nel momento in cui la Markle avesse preso parte alla funzione ci fossero delle grandi possibilità che l’attenzione dei tabloid si concentrassero più sulla presenza dell’ex Duchessa di Sussex che, invece, sul momento di dolore che la famiglia reale stava appunto vivendo in quel momento, dettato dall’ultimo saluto al Principe Filippo.