Isabella Ricci, la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di fare un salto nel passato. La bellissima signora dai grigi capelli del dating show più amato della televisione italiana ha lasciato tutti senza parole!
Uomini e Donne sta per ripartire, settembre è alle porte ed il talk sui sentimenti di Maria De Filippi sta per tenere nuovamente compagnia a milioni di persone. I telespettatori stanno aspettando la messa in onda delle nuove puntate con ansia, chi ci sarà tra le file del Trono Over? Arriveranno nuovi cavalieri, nuove dame?
Di certo ci saranno le due signore del programma, Gemma Galgani ed Isabella Ricci. Le due donne sono state le assolute protagoniste della passata stagione del dating show, ed ora i telespettatori non vedono l’ora di rivederle.
C’è tantissima curiosità soprattutto nei confronti di Isabella, la dama è stata una della donne più chiacchierate dell’estate grazie ai suoi look strepitosi! La dama ha allietato i suoi tantissimi followers con degli scatti davvero bellissimi!
Isabella ha infatti iniziato ad utilizzare i social con maggiore frequenza ed ha tenuto compagnia alla sua vasta platea di ammiratori e seguaci con delle foto davvero pazzesche! Di recente, proprio con riferimento ai suoi outfit, la dama ha stregato il suo pubblico con un look mozzafiato, un po’ retrò!
Eccola in questo scatto, bellissima mentre scende le scale avvolta da una meraviglioso abito lungo con il quale sembra abbia fatto un vero e proprio tutto nel passato! L’abito floreale, lungo e morbido, richiama i passati anni 60, e le dona un aspetto elegante ma molto fresco!
Il suo look ha superato a pieni voti il giudizio dei followers che l’hanno promossa senza esitazione. La dama è sempre molto raffinata, ed il pubblico l’adora anche per il suo modo di vestire che non è mai banale o scontato.
Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo quindi i suoi sostenitori la supportano tramite social, ceri che a settembre regalerà loro delle splendide emozioni!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…