Nelle scorse ore è emersa ufficialmente la data d’inizio di Ballando con le stelle: ecco con chi si scontrerà Milly Carlucci quest’anno.
Le due storiche ballerine del programma non hanno annunciato il forfait o l’addio alla trasmissione, ma hanno di fatto spiegato il perché non le vedremo quest’anno. Entrambe infatti hanno rivelato di essere in dolce attesa e dunque appare chiaro che non potranno esibirsi nelle coreografie di coppia che caratterizzano da sempre la trasmissione. Confermata invece la squadra di commentatori al fianco di Milly Carlucci, un segno di continuità che potrebbe fare passare in secondo piano la rivoluzione nel corpo di danza.
Il pubblico di Ballando, dunque, è curioso di vedere all’opera i sostituti dei tre storici ballerini, capire se hanno lo stesso appeal e simpatia e come lavoreranno in coppia con vip che non hanno basi di danza. Poi chiaramente c’è grande attesa di sapere chi saranno i concorrenti di questa edizione e come si comporteranno nella pista da ballo di Rai Uno.
Leggi anche ->Benedetta Parodi sembra una 20enne | Gli scatti in costume | Si è fermato il tempo
Leggi anche ->Albano, guerra tra Loredana e Romina | Il gesto della prima moglie fa infuriare la Lecciso
Insomma il debutto è imminente e sarà contemporaneo a quello di Tu si que vales su Canale Cinque. Si rinnova dunque lo scontro del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, un confronto che ha avuto luogo diverse volte negli ultimi anni. Ballando si è già scontrato con C’è posta per te e Amici, uscendone quasi sempre sconfitto nella battaglia degli ascolti. Staremo a vedere dunque se l’appeal del programma sarà sufficiente per sconfiggere l’interesse del pubblico italiano per il talent di Canale 5.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…