Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano ad animare i propri fan che, ancora oggi, sperano di poter vedere tornare insieme la coppia, felici e innamorati come un tempo. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione di alcune foto che dimostrerebbero così il loro ritorno di fiamma? Ecco la verità.
Nel corso delle ultime settimane sono tornati a essere insistenti i rumors circa un possibile ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dato che l’ex coppia è stata avvistata insieme in numerose occasioni.
Ad alimentare i vari rumors, inoltre, troviamo anche la pubblicazione di una foto che mostra l’ex del gieffina e il suo ex marito sempre più intimi… ma, a rompere il silenzio questa volta ci ha pensato la stessa Gregoraci. Dunque, è davvero possibile parlare di amare per la coppia?
Ebbene sì l’ex coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torna a essere nel mirino dell’attenzione del web, soprattutto dopo che il magazine Oggi ha pubblicato nel nuovo numero una foto, un po’ bollente, che racconta un momento di intimità e relax durate una gita in barca insieme all’ex marito e il figlio.
A far chiarezza circa il ritorno fiamma è stata Elisabetta Gregoraci che alla redazione del magazine ha dichiarato: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più”.
Nessun ritorno di passione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci anche se l’ex coppia continua a vivere insieme questo momento di relax, come da tradizione uniti più che mai anche dopo il loro divorzio.
L’unico uomo che vive nel cuore di Elisabetta Gregoraci è Nathan Falco, protagonista di un passato post condiviso dalla stessa showgirl e attraverso il quale ha dedicato al figlio una bellissima dedica d’amore, qui dove è possibile leggere: “Adoro i nostri momenti insieme, sono sempre speciali, stai diventando grande…un piccolo adolescente. Spero di poter sempre conservare questo rapporto speciale e questo amore immenso, la tua mamma”.