Davide Donadei dopo aver messo in allarme i fan circa i suoi delicati problemi di salute ha nuovamente deciso di rompere il silenzio e parlare così di cosa gli sta succedendo da diversi mesi a questa parte. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ha rivelato cosa gli è stato diagnosticato recentemente a seguito di alcuni controlli.
Solo pochi giorni fa Davide Donadei aveva deciso di fare irruzione nella sua pagina Instagram e parlare così delle motivazioni che l’avevano spinto così a prendere una pausa dai social, al fine di potersi dedicare soltanto a sé stesso e non solo.
L’ ex di Uomini e Donne , inoltre, ha confidato ai fan di avere un delicato problema di salute, motivo per cui ha deciso di tornare nuovamente sui social e sul tema, spiegando cosa gli è stato diagnosticato.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e oggi social web star di successo. L’influencer in un nuovo messaggio per i fan ha rivelato cosa davvero sta accadendo nella sua vita quando, ad ottobre del 2020, tutto è cambiato improvvisamente.
Davide Donadei in un video pubblicato su Instagram Stories ha dichiarato: “Un mese dopo il programma inizio ad avere dei problemi che erano dettati da degli sfoghi in viso, delle afte in bocca, alcune volte mi sentivo tanto debole e avevo il cuoio capelluto sempre arrossato, iniziavo anche a perdere capelli. Mi sono stati prescritti per quaranta giorni degli antibiotici”.
Davide Donadei nel video condiviso sui socia, successivamente, ha avuto modo di spiegate anche come in queste settimane sia riuscito a dedicarsi anima e corpo alle nuove cure che gli sono stati prescritte e per le quali comincia a notare i primi cenni di miglioramento, almeno da un punto di vista cutaneo.
Inoltre, il fidanzato di Chiara Rabbi ha dichiarato: “ Avevo dei giorni e sì dei giorni no. Giorni in cui ti sentivi il più bello del mondo e giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio. Da questo capivo che non era un problema di acne, esterno, ma qualcosa che non stava funzionando dentro ”. Infine: “ I risultati non sono stati così positivi. Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un pre diabete. Mi viene diagnosticato questo pre diabete. Mi viene prescritta un’ecografia tiroidea e addominale ed è stato trovato un problemino alla tiroide, e dobbiamo ancora investigare su questo ”.