Momento d’oro per una delle coppie nate nella casa del Grande Fratello Vip, pronta a diventare genitore nel 2021. Un dolce annuncio che ha riempito i cuori dei loro fan pieni di gioia. Ecco di chi si tratta.
Estate d’amore folle per una delle coppie nate nel programma del Grande Fratello Vip e che, forse, e che ha fatto sognare i propri fan in questi pochi anni d’amore. Stiamo parlando proprio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
I due nei prossimi mesi diventeranno genitori per la prima volta, così come annunciato recentemente in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente: “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò”.
Clizia Incorvaia mamma bis
Ricordiamo, infatti, che Clizia Incorvaia era già diventata mamma della piccola Nina, nata dal matrimonio con il cantante Francesco Sarcina delle Vibrazioni, anche lei protagonista del web insieme alla mamma che nei giorni scorsi le ha dedicato delle bellissime parole in occasione del suo compleanno.
Un nuovo sogno d’amore adesso si realizza per Clizia Incorvaia che insieme a Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello Vip, è pronta a diventare di nuovo mamma come la stessa ha annunciato al settimanale Gente: “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”. L’influencer, inoltre, sul compagno ha dichiarato: “Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”.
LEGGI ANCHE -> Natalia Titova da ragazza: la ricordate? Com’era l’ex di Ballando con le Stelle
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari il nuovo look a Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata | Foto
“L’abbiamo concepito a Lampedusa”
A fare eco alla felicità di Clizia Incorvaia anche il compagno, Paolo Ciavarro che diventa papà per la prima volta e che non vede l’ora di poter tenere il piccolo/piccola tra le proprie braccia.
Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, inoltre, durante l’intervista in questione ha ulterilmente dichiarato: “Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.