Riflettori puntati su Can Yaman e Demet Ozdemir, ex protagonisti della serie DayDreamer – Le ali del sogno. I due attori a quanto pare erano molto più che semplici amici, pronti anche a convolare a nozze… quando qualcosa è andato storto.
Can Yaman nel corso dell’ultimo anno è stato uno dei protagonisti più discussi del gossip italiano e non solo. L’attore turco, infatti, ha conquistato le scene con la serie Bitter Sweet per poi ottenere un successo travolgente con DayDreamer – Le ali del sogno al fianco a Demet Ozdemir.
I due attori fin dal primo momento hanno conquisto il pubblico che sperava di vedere Can e Demet diventare una coppia nella vita reale proprio come Can e Sanem, protagonisti della serie sopracitata. E se così fosse successo davvero?
Can e Demet , il clamoroso retroscena
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che per Can Yaman e Demet Ozdemir di parla di una possibile relazione, anche se i due attori hanno sempre smentito il gossip in questione affermando di essere semplicemente amici.
La stessa Demet, inoltre, in occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin aveva dichiarato: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto, è stato un bel viaggio insieme, e gli auguro una carriera ricca e ambiziosa. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto”.
A tenere banco nel mondo del web, invece, troviamo il nuovo rumors lanciato da Biagio D’Anelli che nella sua pagina Instagram si lascia andare a un clamoroso retroscena: Can e Demet non erano solo semplicemente fidanzati, bensì prossimi al matrimonio.
LEGGI ANCHE -> E’ sempre mezzogiorno potrebbe non partire: problemi per il programma d’Antonella Clerici
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez attacco di panico: la reazione del fidanzato Ignazio Moser
Nozze rinviate perché…
I due attori, come spiegato precedentemente, non hanno mai effettivamente confermato la loro relazione, forse al fine di proteggere sé stessi dall’onda mediatica del gossip che li avere travolti… o forse per i motivi che hanno portato alla rottura e la cancellazione del fantomatico matrimonio.
Secondo quanto reso noto da Velvet Gossip e Biagio D’Anelli, Demet Ozdemir aveva deciso di lasciare Can Yaman a seguito di un tradimento dell’attore , dopo che l’ex volto di Sanem l’avrebbe sorpreso nella camera di un hotel in compagnia di un’altra donna.