Sono ufficialmente cominciate le registrazioni della nuova e tanto attesa stagione di Uomini e Donne, e la prima puntata del dating show si prospetta già piena di grandissimi colpi di scena. La conferma di quanto detto arriva proprio dalle anticipazioni che sono state diffuse in queste ultime ore.
L’estate E Agli sgoccioli e per il Programma di Uomini e Donne implica l’inizio delle Registrazioni dello mostrano in vista della nuova stagione e, non a Caso, ecco il Che nel mirino dei rumors Troviamo proprio le anticipazioni Che Sono stato diffuso circa la messa in prima puntata del programma condottoda da Maria De Filippi .
Già fa qualche settimana, inoltre, erano state diffuse delle notizie circa appunto la possibilità dell’arrivo di una tronista transgender e non solo, dato che a far rumore troviamo anche delle novità che riguardano proprio Gemma Galgani.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle prime anticipazioni che riguardano appunto la registrazione di Uomini e Donne la quale vede tra le protagoniste indiscusse Gemma Galgani di nuovo in conflitto con Tina Cipollari… il motivo? Il nuovo intervento di chirurgia plastica che la dama di Torino ha fatto recentemente al seno e non solo.
A tenere banco nel mondo del web troviamo anche la presentazione dei primi due tronisti che hanno avviato così il loro percorso al Trono Classico, Joele Milan e Andrea Nicole nonché prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne.
Ebbene sì, i riflettori dei media in queste ore sono concentrate sulla ventinovenne Andrea Nicole la prima tronista transgender a Uomini e Donne, la quale è arriva nel programma condotto da Maria De Filippi con la voglia di raccontare la sua storia insieme alla realizzazione del sogno di diventare in toto una donna. Adesso, l’augurio che Andrea fa a sé stessa, infatti, è quello di trovare un grandissimo amore e quindi “un uomo comprensivo, intelligente, un uomo che sappia guardare oltre”, come la stessa ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano.
Durante l’intervista in question, inoltre, Andrea Nicole parlando di sé stessa ha ulteriormente dichiarato: “ Le reazioni non sono state negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere ”. Infine: “ Sarò felice se questo percorso potrebbe concludersi positivamente. Se dovessi trovare quello per cui sono venuta qui: un uomo capace di accompagnarmi ”.