Notte da incubo quella vissuta dall’ex velina Shaila Gatta che, attualmente, si trova in vacanza con i propri genitori. A raccontate tutto nel dettaglio è stata la stessa ballerina attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Shaila Gatta spesso nel mirino dell’attenzione del web per via di alcune notizie di cronaca rosa che la riguardano. La ballerina, infatti, insieme alla sua compagna di avventure Mikaela Neaze Silva ha da poco detto addio al palco di Striscia la Notizia, qui dove sono rimaste per ben tre edizioni superando così numerosi record che in passato erano stati raggiunti dalle loro colleghe.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, ecco che l’attenzione del web si concentra su Shaila Gatta e la brutta disavventura che la ballerina ha vissuto la notte scorsa.
Dopo l’addio al ruolo di velina per Striscia la Notizia, Shaila Gatta ha deciso di concentrare su sé stessa gran parte del tempo libero a disposizione condendosi così delle lunghissime vacanze in giro per la nazione anche in campagna del proprio fidanzato Leonardo Blanchard.
Nel corso degli ultimi giorni, come la stessa ballerina ha poi dichiarato, ha deciso di seguire i genitori in vacanza in camper e durante questa ecco che arriva per loro la notte da incubo a causa delle forti piogge e grandine di importanti dimensioni.
Ore difficili da vivere in campeggio per Shaila Gatta che ha dovuto fare i conti anche con un maestoso temporale che non ha permesso né a lei e nemmeno alla sua famiglia di continuare a dormire. A raccontare tutto nel dettaglio l’ex velina che su IG Stories ha dichiarato: “Sveglia alle 5:30 del mattino… non per volontà ma perché c’era il diluvio universale, un rumore assordante. Scappiamo, mettiamoci al riparo, chiudendo le tende, facendo di tutto… quando a un certo punto è saltata la corrente. Io sono un po’ fifona… quindi abbiamo sistemato il coniglio e andiamo in roulotte”.
L’ex velina ha poi concluso così il suo racconto, parlando del gesto messo in atto dal padre: “ Quindi eravamo qui con un rumore assordante e il tutto che tra un po’ volava. Entrando c’era l’oblò aperto ed entrava tutta la pioggia, la precedente? Voleva ricoprire il timone, e per far questo stava facendo allagare la roulotte ”.