Numerosi colpi di scena nel mondo del pettegolezzo nazionale Che Vede venire protagonista della cronaca rosa Pier Silvio Berlusconi , I Due artisti Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker , Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio.
La nuova stagione televisiva in casa Mediaset comincia all’insegna delle grandi novità nel palinsesto televisivo segnato da nuovi arrivi e clamorosi addii come quello dei due giornalisti Maurizio Pistocchi e Giorgia Rossi .
Pistocchi, recentemente, ha commentato il suo addio a Mediaset alla redazione del Corriere della Sera dichiarando: “Anche le storie d’amore belle finiscono, la mia con Mediaset è durata tantissimi anni, ma il rapporto per tanti motivi era stato compromesso da quello che era successo nel 2017”. Giorgia Rossi, invece, ha fatto il suo annuncio attraverso la pubblicazione di un post condiviso nella sua pagina Instagram: “Dopo 8 anni, si chiude oggi la mia esperienza a Mediaset. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato”.
Riflettori puntati nuovamente puntati su Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dato che a rilasciare una confessione scottante sulla showgirl ci ha pensato proprio l’artista.
In particolar modo, in occasione della partecipazione a Felicissima sera condotto da Pio e Amedeo è stato chiesto a Eros Ramazzotti il ‘perché’ Michelle Hunziker ridesse sempre. Ramazzotti, però, si è lasciato andare a una clamorosa e intima dichiarazione sulla sua ex moglie dichiarando: “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva”.
Nel mirino dell’attenzione del web e della cronaca rosa in queste ore troviamo anche Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne in queste settimane ha fatto parlare di sé per via dell’inaspettato addio con Alessio Ceniccola, sua scelta a fine percorso, ma il tutto non finisce di certo qui.
L’ex del trono classico, a quanto pare, sarebbe pronta a cambiare sia vita che il proprio look, donando così a sé stessa un’immagine diversa rispetto a quella sfoggiata negli ultimi mesi. Dunque, che sia davvero già tutto pronto per una trasformazione travolgente di Samantha Curcio?