Dai matrimoni di Gianni Morandi sono nati tre figli: Marianna, Pietro e Marco, scopriamo chi sono e cosa fanno.
Alle vittorie nelle competizioni musicali si aggiungono dischi d’oro (ha venduto più di 50 milioni di dischi) e fama mondiale (la sua ‘In ginocchio da te’ è stata inserita nel film premio Oscar coreano ‘Parasite‘ nel 2019). Ciò che gli ha permesso di rimanere in auge per così tanto tempo è stata la capacità di innovarsi e rimanere al passo coi tempi accettando anche di collaborare con artisti più giovani, ma anche la naturale simpatia, la positività che trasmette quando parla al pubblico e sul palco.
Leggi anche ->Sabrina Ferilli sirenetta a Ischia: lo scatto in bikini fa impazzire i fans
Questi hanno regalato al cantante di Monghidoro la gioia di diventare nonno. Marianna è nata nel 1969 e dai genitori ha ereditato la passione per l’arte. Da giovane ha cominciato a cantare, salvo poi dedicarsi alla recitazione come la madre. Tutt’oggi è un’apprezzatissima attrice teatrale ed il grande pubblico l’ha ammirata al fianco di papà Gianni nella mini serie televisiva ‘La Forza dell’Amore‘. La sua notorietà, però, è legata alla relazione con Biagio Antonacci: con il cantante è stata dal 1993 al 2002 e dal loro amore sono nati due bambini.
Per quanto riguarda Marco, nato nel 1974, come la sorella ha cominciato a coltivare la passione per la musica sin da piccolo, studiando canto e violino. Esattamente come la sorella ha poi virato per una carriera nel mondo della recitazione e tutt’oggi è un attore di teatro. La passione della musica, però, non lo ha abbandonato: negli anni si è dedicato alla reinterpretazione e al ri-arrangiamento di brani musicali contemporanei. Sposato da anni, è padre di tre bellissimi bambini: Jacopo, Leonardo e Tommaso.
Leggi anche ->Uomini e Donne, Ida e Riccardo insieme: il trono over parte col botto, spoiler
Dalla seconda moglie Anna Dan, con cui Gianni si è sposato nel 2004, l’artista emiliano ha avuto il terzo figlio Pietro. Il piccolo di casa Morandi è nato nel 1997 ed ha da poco compiuto 24 anni. Il ragazzo ha deciso di seguire le orme del padre in campo discografico e di mestiere fa il cantante trap con lo pseudonimo Pietro Tredici.