Momenti difficili per Eva Henger che nei giorni scorsi è stata ricoverata d’urgenza, in codice rosso, in un importante ospedale romano. L’attrice ha reso noto l’episodio solo ora, ha infatti raccontato al magazine Oggi cosa l’è successo e perchè è stata male. La Henger ha rivelato d’aver avuto un attacco di panico compromesso da un forte stato d’ansia, una situazione che non ha saputo gestire e che l’ha costretta a chiamare aiuto. Presente nel momento in cui si è sentita male la figlia minore di 12 anni, Jennifer, avuta dal marito Massimiliano Caroletti.
Eva ha riferito che recentemente ha assistito alla morte di un amico, il suo autista mentre l’accompagnava all’aeroporto ha avuto un malessere e gli è praticamente morto tra e braccia. Un episodio che l’ha segnata profondamente causandole un forte stato d’ansia e un malessere accompagnato da un attacco di panico di difficile gestione. L’ex moglie di Schicci ha raccontato d’essersi sentita male mentre era a fare compre con la figlia minore, immediatamente soccorsa è stata portata in ospedale:
“Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile” queste le parole riferite da Eva Henger che per altro era molto preoccupata per Jennifer che in lacrime ha assistito all’accaduto.
Nonostante il malessere e la brutta avventura vissuta Eva Henger ha rivelato che la figlia Mercedesz con cui da mesi non ha buoni rapporti, non l’ha chiamata ne tanto meno si è interessata a sapere come stava. Eva ha riferito che con Mercedesz i rapporti sono ancora freddi ma ci tiene a ribadire che lei per la figlia ci sarà sempre:
“Purtroppo non c’è rapporto. Non mi ha cercato. Ma io ci sono sempre e ci sarò sempre per lei”. Inizialmente la distanza tra le due è nata a causa dell’ormai ex fidanzato di Eva, l’ex tronista Lucas Perracchi. La Henger non ha mai avuto del giovane una buona opinione ma oggi riconosce d’aver sbagliato a rendere pubbliche alcune informazioni su Lucas: “Forse ho sbagliato a rendere pubbliche alcune informazioni su Lucas e di questo mi scuso.”