Samantha Curcio sembra aver cambiato aspetto fisico: la giovane è infatti apparsa recentemente dimagrita. Ecco lo scatto.
La 30enne ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di tronista, al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Samantha ha lasciato il programma dopo aver scelto Alessio Ceniccola, da cui si separa dopo soli tre mesi. Nel piccolo schermo, la Curcio ha sicuramente conquistato sin da subito i cuori di milioni di telespettatori.
Nel corso della sua esperienza nel noto programma televisivo, la Curcio è stata un’esempio per moltissime ragazze: Samantha è stata infatti la prima tronista curvy della storia di ‘Uomini e Donne‘.
La stessa ha più volte affermato l’importanza del piacersi e dell’amarsi, nonostante i kg in più sul proprio corpo. Dopo la sua uscita dalla trasmissione, pare invece che la giovane donna sia dimagrita e abbia dunque perso qualche chilo. A dimostrare questo suo improvviso cambiamento, sono state le numerose fotografie da lei pubblicate e che l’hanno mostrata in una nuovissima veste.
I suoi fans sono rimasti senza parole nel guardare i suoi recentissimi post, e non hanno potuto fare a meno di commentare gli scatti. “Non dimagrire più“, ha infatti scritto uno di loro, “la bellezza non è essere 30 kg, la carne è carne“. Subito dopo, è poi arrivata la risposta dell’ex tronista, che ha invece affermato: “Non sempre dimagrire o ingrassare sono eventi premeditati e voluti“.
La Curcio è innanzitutto una studentessa di Giurisprudenza, anche se al momento non si sa ancora se la giovane si sia laureata o se stia ancora studiando.
Più volte, la stessa ha dichiarato di aver lavorato sin dalla giovane età e di essersi dunque costruita da sola. La sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘ non è inoltre stata la sua prima esperienza nel piccolo schermo: Samantha ha infatti fatto anche parte del programma ‘Alta Infedelità‘, nel quale sono ricostruite storie di tradimenti reali grazie a degli attori figuranti.
La Curcio ha anche diversi amici appartenenti al mondo dello spettacolo: tra questi, spiccano Pierpaolo Pretelli e Luciano Punzo (che ha preso parte in passato a ‘Pechino Express‘).