Un nuovo momento di dolorete la vita di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone la bambina scomparsa a Mazara del Vallo quasi 18 anni fa. La donna ha da così la scomparsa di una persona molto importante, un lu che ha travolto annunciato la sua vita improvvisamente.
Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Piera Maggio protagonista della cronaca nera italiana, date le nuove clamorose rivelazioni che sono state fatte sulla scomparsa di Denise e che hanno fatto spazio a nuove ipotesi sulla scomparsa della bambina nel lontano 2004, durante una mattina di settembre mentre giocava in strada davanti casa dei nonni.
Un nuovo dolore oggi spezza il cuore di Piera Maggio, costretta così a dire addio all’amatissimo padre che si è spento nel corso delle ultime ore.
L’immenso dolore per Piera Maggio
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della passata pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli ultimi mesi Piera Maggio è tornata a essere protagonista della cronaca nera a seguito delle nuove rivelazioni che sono state fatte sulla scomparsa della figlia Denise, dato che nuovi testimoni avrebbero deciso così di collaborare alle indagini anche se molti anni dopo la scomparsa.
A sostenere la Maggio in tutti questi anni di incessante ricerca di Denise e della verità su ciò che è accaduto il giorno della scomparsa della figlia ci sono sempre stati i genitori della donna, nonni della bambina scomparsa. Oggi, però, ecco che Piera Maggio si vede costretta a dare un nuovo triste annuncio che riguarda proprio la morte improvvisa del padre.
LEGGI ANCHE -> Masterchef, Kateryna oggi 28 anni, sapete che lavoro fa e come è diventata? [FOTO]
LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio, avete mai visto la moglie del comico? Ecco la bella giornalista
Il nuovo lutto per la mamma di Denise Pipitone
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione del messaggio di addio che Piera Maggio ha scritto per ricordare il padre da poco scomparso.
Il post in questione è stato condiviso dalla stessa mamma di Denise Pipitone che ai social, così, ha affidato così il suo dolore e anche ultimo saluto. Nel messaggio sul web, raggiunto da molte manifestazioni di affetto e cordoglio, è possibile leggere le seguenti parole: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. CIAO PAPÀ. R.I.P”.