Davide Donadei, ha deciso di rompere così il silenzio e risponde agli attacchi che ha ricevuto dal popolo del web. Un lungo sfogo nel quale l’ex di Uomini e Donne racconta la sua verità parlando anche del grave problema di salute che sta affrontando.
La passata edizione di Uomini e Donne ha visto tra i protagonisti più discussi e amati Davide Donadei, il quale ha concluso il suo percorso al fianco della fidanzata Chiara Rabbi avviando insieme una nuova vita e un nuovo business in qualità di influencer, e non solo, sui social.
Nei giorni scorsi Chiara Rabbi ha deciso di dar voce al pensiero di Davide Donadei e comunicare ai propri fan che, almeno per un po’, l’ex tronista rimarrà lontano dai social dedicandosi a sé stesso e alla vita lontano dal web. Una scelta, questa, che non è stata bene accolta dai fan che hanno sommerso di critiche l’ex di Uomini e Donne.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, e in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Davide Donadei ha deciso di prendere un momento di pausa dai social tema scottante sul quale è tornato a rompere il silenzio in queste ultime ore.
Davide Donadei, dunque, in un nuovo post condiviso sui social scrive: “Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress”. Circa i problemi di salute l’ex di Uomini e Donne rivela: “Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me”.
Un addio ai social, quindi, che nasconde molto di più rispetto a quello che i fan immaginavano e un sofferto retroscena circa le condizioni di salute di Davide Donadei.
L’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di intervenire e mettere a tacere le critiche sul suo conto, per poi il post: “Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi ”.