L’attenzione dei media in queste ore si concentra su Teresa Langella che ha condiviso nella sua pagina Instagram uno sfogo pieno di rabbia circa un messaggio che, recentemente, è stato inviato indirect al suo compagno Andrea Dal Corso. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Riflettori puntati su Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, ancora una volta, sono stati presi di mira dal popolo del web come loro stessi hanno avuto modo di raccontare nelle loro pagine social.
In particolar modo, a mandare su tutte le furie la coppia è stato il seguente messaggio inviato ad Andrea Dal Corso e dove è possibile leggere: “Povero Andrea… da degustare raffinato di vini pregiati alle vacanza con una ciurma di napoletani”.
In queste settimane i fan hanno avuto modo di vedere come Teresa Langella e Andrea Dal Corso si siano concessi una bellissima vacanza lontano dall’Italia, felici e innamorati come sempre.
Nel corso delle ultime ore, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivato il racconto di Andrea Dal Corso che mostrando il messaggio sopracitato ha così commentato il tutto: “Questa mattina ho avuto un Amaro risveglio, perché anche quando pensi di aver fatto il callo all’ ignoranza, ecco che torna a pungerti. Questa volta decido di pubblicare il messaggio ricevuto. Ti dico pubblicamente un ultimo pensiero: Ci sono persone che ti insegnano a ‘degustare’, altre che ti insegnano a ‘gustarti la vita’. È dalle seconde che avrai sempre i Sorrisi autentici”.
A rispondere al messaggio in questione è stata anche Teresa Langella, affidando ai social il suo lungo sfogo colmo di rabbia e non solo. L’ex di Uomini e Donne, visibilmente infastidita, nella sua pagina social ha scritto: “Non se ne può più! Adesso BASTA. La stessa Gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?!Che POVERTÀ d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo”.
L’ex tronista, oggi nota influencer e speaker radiofonica, ha così concluso il suo post condiviso sui social: “ Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo Noi vi nascondeste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la Testa sotto la sabbia. ‘Mbaratv A’ campá. (Imparare a saper stare al mondo) ”.