Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi conduttori di Striscia la Notizia per la stagione 2021/2022: ecco chi sono.
Tra le innovazioni portate negli anni c’è il continuo ricambio dei conduttori. Se è vero che gente come Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker rappresentano una sorta di continuità, nelle rotazioni ogni anno viene inserito qualcuno di nuovo che possa, con il suo stile, dare un senso di cambiamento e di novità.
L’innovazione forse più grande, però, è stata data al ruolo delle veline all’interno del programma. Inizialmente si trattava solo di ragazze immagine che portavano le veline appunto, con il passare del tempo il ruolo si è tramutato in quello di showgirl addette a fornire un intermezzo di danza e con Mikaela e Shaila si è tramutato in quello di ballerine vere e proprie.
Leggi anche ->Chi sono le Sempreinsieme: nomi, età e lavoro campionesse Reazione a Catena
L’arrivo delle due giovani e belle ballerine non sarà però l’unica novità che la trasmissione presenterà al proprio pubblico a partire dal 27 settembre. Poche ore fa si è saputo infatti che anche la squadra di conduttori che comincerà la stagione sarà nuova di zecca. Dietro al bancone di Striscia ci saranno gli attori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.
Leggi anche ->Uomini e Donne , svelato il nome del primo tronista | Ecco di chi si tratta
L’attrice e modella spagnola è già nota al pubblico come conduttrice di un programma leggero, visto che per anni ha condotto insieme a Claudio Bisio Zelig. Anche Siani è certamente un innesto azzeccato visto che è un attore comico che in questi anni ha mostrato la sua simpatia sia dietro le telecamere che sul palco. Di sicuro i due insieme sapranno dare un taglio allegro e vivace alla conduzione, un po’ quello che è mancato da quando Ficarra e Picone hanno deciso di lasciare il ruolo.