Federico Rossi e Paola Di Benedetto nel corso degli ultimi anni hanno animato le pagine di gossip con il racconto della loro storia d’amore, spesso turbolenta ma comunque profonda e segnata da un grande sentimento. A rompere il silenzio in queste ore e parlare così della loro relazione è stato proprio l’artista, intervistato dal Corriere della Sera.
La fine della bellissima storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto ha lasciato i fan di entrambi senza parole, dato che la coppia non molti mesi fa aveva annunciato anche l’avvio della loro convivenza nel cuore di Milano.
Mesi dopo il loro definitivo addio, a rompere il silenzio è Federico Rossi il quale ha deciso di rivelare in che rapporti è oggi con Paola Di Benedetto e non solo… l’artista ha anche raccontato un clamoroso retroscena che riguarda un momento particolare della sua vita condiviso appunto con l’ex compagna.
Federico Rossi “è stato massacrante”
La vita di Federico Rossi è cambiata radicalmente negli ultimi anni, decidendo di dire addio all’amico Benji e seguire così un percorso artistico in veste di solista. Una nuova carriera e quindi un nuovo percorso conquistato dopo un momento difficile che Federico Rossi ha affrontato tra depressione e abuso di alcol. Messi difficili per l’artista che ha potuto contare sul supporto delle persone che non l’hanno mai lasciato solo, come appunto Paola Di Benedetto.
L’artista, intervistato recentemente dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato. Non dormivo più, ma poi dovevo performare ed essere lucido. È stato massacrante. Nel libro ho detto che bevevo, sì, ma non a livelli incredibili, qualche birretta. Avevo iniziato a farmi prendere dalle circostanze, a voler fare qualsiasi tipo di cosa. Senza gli amici, mia madre o la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura”.
LEGGI ANCHE -> “Non è finita bene”, Pier Silvio Berlusconi ha costretto a dire addio: chi va via
LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti choc sull’ex moglie Michelle Hunziker: “A letto non lo faceva mai”
La verità su Paola Di Benedetto
Il sentimento che ha tenuto uniti Federico Rossi e Paola Di Benedetto in questi anni, dunque, non è mai realmente finito ma ha semplicemente cambiato forma trasformandosi in un profondo affetto.
Non a caso, nel momento in cui viene chiesto a Rossi se i due sono ancora uniti l’artista ha così risposo: “ Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a parte dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti” .