Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un ritorno eclatante a Los Angeles, un ritorno imprevisto di un personaggio che in passato ha creato non pochi problemi ai Forrester: stiamo parlando di Sheila Carter che farà il suo ingresso in seguito al matrimonio di Steffy con il medico John Finnegan incontrato dalla figlia di Ridge in seguito ad alcuni problemi di salute.
Beautiful, matrimonio in crisi per Steffy e Finn
Il medico è legato a Sheila, in realtà è la sua madre biologica ma consapevole dell’astio che i Forrester provano per la dark lady promette alla neo moglie di tenerla lontana da lei e dal figlio Hayes, una promessa che Finn non riesce a mantenere. Steffy parte per un viaggio di lavoro con Hope e al suo ritorno anticipato trova Sheila, Finn e il padre del ragazzo a casa sua: una scena che la giovane Forrester non avrebbe voluto vedere che mette in crisi il rapporto con il marito di cui non si fida più.
Il matrimonio di Steffy e Finn rischia di saltare così come quello di Jack padre adottivo del medico. Sheila infatti ricatta anche l’uomo, è l’unica ad essere a conoscenza che lui è il vero padre di Finn notizia che minaccia di rivelare alla moglie di Jack rischiando di mettere in crisi anche il matrimonio dei due. La diabolica personalità di Sheila porta a Los Angeles ancora una volta numerose novità, tutte non dal karma positivo anche se a quanto pare il destino della Carter sembra essere segnato.
LEGGI ANCHE ->Beautiful anticipazioni americane, Quinn salverà i Forrester? Il colpo di scena
Beautiful, gioco mortale per Sheila
Secondo alcune anticipazione diffuse in rete il piano di Sheila di mettere in crisi sia il matrimonio di Steffy e Finn che quello di Jack potrebbe essere fatale per la dark lady che a quanto pare non raggiungerà i suoi intenti malefici. Sheila potrebbe morire uccisa da qualcuno che avrebbe più di un movente per eliminarla definitivamente.
LEGGI ANCHE ->Beautiful Brooke Logan, avete mai visto la figlia dell’attrice? Ecco chi è la bellissima 25enne
E’ possibile inoltre che torni a Los Angeles anche Taylor che consapevole di quello che sta succedendo alla figlia e visti anche i suoi precedenti potrebbe essere intenzionata ad eliminare Sheila per proteggere Steffy e la sua neo famiglia. Ancora intrighi e emozioni nella soap più amata e longeva della tv.