Lorella Cuccarini Amici scontro - Solonotizie24
Riflettori puntati sulla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, qui dove Lorella Cuccarini è stata confermata nel ruolo di insegnante ma per la classe di canto. La showgirl, però, da qualche giorno a questa parte si trova nel mirino dell’attenzione dei media per via di alcuni presunti scontri che avrebbe già avuto con Raimondo Todaro?
Cresce sempre di più la trepidante attesa per la messa in onda della ventunesima edizione di Amici attesa per il prossimo settembre e per la quale Maria De Filippi avrebbe già messo in atto alcune importanti modifiche, dati anche l’addio di alcuni professori alla scuola di talenti.
Nel mirino dell’attenzione mediatica, però, ecco che troviamo Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che secondo quanto diffuso anche da Nuovo TV avrebbero già avuto scontri dietro le quinte. Ecco la verità.
L’avvio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si prospetta già piena di colpi di scena e, a quanto pare, anche qualche presunto scontro tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che potrebbe arrivare nella scuola in qualità di professore di ballo.
Secondo quanto reso noto da Nuovo TV Lorella Cuccarini non avrebbe gradito il “cambio di ruolo che l’attende ad Amici a settembre, con la partenza della nuova edizione– fa sapere il magazine-. Una scelta che la Cuccarini ha mandato giù malvolentieri, visto che è sicuramente il ballo la sua specialità”.
Un rumors, questo, al quale la showgirl non ha voluto far seguito rispondendo così sui social con il commento: “Fake”. Il tutto, però, non finisce qui.
In queste settimane a far discutere, inoltre, è stato anche il possibile arrivo di Raimondo Todaro nella scuola di Amici nel ruolo, appunto, di professore di ballo… ma a chiarire tutto in tal senso è stato lo stesso artista.
Durante l’intervista rilasciata al Oggi Raimondo Todaro , dunque, su Amici ha dichiarato: “ Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa ”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…