Mara Venier ha confessato una parte spiacevole della sua vita: la conduttrice aveva anche pensato di lasciare tutto. Ecco la sua dichiarazione.
Nata nel 1950 a Venezia, la Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano. La sua simpatia, energia e determinazione hanno sempre fatto di lei una donna unica e una conduttrice di grandissimo talento: è stato sicuramente questo a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Dal primo momento in cui ha messo piede nella città di Roma, la sua carriera è sempre stata in ascesa e adesso può senz’altro essere definita come una vera e propria stella della televisione. Sapete però che anche lei ha avuto qualche momento no?
Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Gente‘, Mara Venier ha voluto aprire le porte del suo cuore e sfogarsi con tutti i suoi fans su quello che ha dovuto recentemente attraversare.
L’argomento è infatti stato il delicatissimo intervento chirurgico che è stata costretta ad affrontare e che gli ha causato non pochi problemi alla parte inferiore del volto. “Ho preso una bella botta“, ha infatti detto a tal proposito la Venier, “ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto“.
La stessa ha poi raccontato di non aver potuto mangiare per molto tempo, e di aver anche avuto qualche impedimento persino nel parlare. “Talvolta faccio ancora un po’ di fatica“, ha continuato, “Per un attimo ho anche pensato di lasciare ‘Domenica In’“. Per fortuna, questo è stato però solo un pensiero passeggero e provvisorio: nonostante tutto, Mara è più in forma che mai e non vede l’ora di ritornare.
La stagione autunnale è già infatti alle porte, come anche tutta la programmazione fissata dal palinsesto Rai. Le nuove puntate di ‘Domenica In‘ andranno in onda domenica 19 settembre, e tutti i fans più affezionati non vedono sicuramente l’ora di rivedere la splendida Mara Venier nel piccolo schermo.
Con la sua frizzante energia, la conduttrice fa dimenticare anche le tempeste più dure, intrattenendo i telespettatori nel miglior modo possibile.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…