Ricordate tutti Giorgio Manetti, l’ex partecipante al Trono Over di ‘Uomini e Donne’? Oggi ha un fisico da far invidia a tutti.
L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà proprio grazie al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Soprattutto però, Giorgio è ricordato per aver avuto una relazione molto profonda con Gemma Galgani, da cui si è separato nel mese di settembre 2016. La rottura avvenne a causa della richiesta di lui di uscire dal programma e dal rifiuto categorico di lei. Nel 2018, Manetti ha così detto definitivamente addio a ‘Uomini e Donne‘.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Manetti ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre è in procinto di farsi un rilassante bagno in acqua.
L’uomo indossa infatti un costume da bagno, e ha senz’altro lo sguardo felice e sereno. “Semplicemente buon Ferragosto, amici“, scrive Giorgio come didascalia del post, evidenziando anche di trovarsi nella Selva di Fasano in provincia di Brindisi, nella bellissima e seguitissima Puglia.
Quello che ha però colpito ancora di più l’occhio dei followers è stato il suo fisico scultoreo: Manetti dimostra di avere dei muscoli di far invidia a molti, e un corpo da cui non si riesce a staccare lo sguardo. Insomma, pare proprio che molte delle sue seguaci siano rimaste letteralmente senza parole. “E’ sempre un piacere guardarti“, ha infatti scritto una di loro riempiendo il messaggio di tanti cuori rossi.
Attualmente, Manetti è legato sentimentalmente ad una donna bionda di nome Caterina. I due avevano già avuto una relazione in passato: si erano però lasciati nell’anno 2009.
Dopo la sua esperienza in ‘Uomini e Donne‘ e dopo le tante avventure sperimentate da entrambi, Giorgio e Caterina si sono nuovamente innamorati e oggi sono davvero felici insieme. Vivono infatti nella città di Firenze e, secondo alcune indiscrezioni, pare che la coppia stia anche sognando il matrimonio.
Per il momento, non si hanno ulteriori informazioni certe su quello che sarà il da farsi di entrambi, ma i followers sperano sicuramente nelle nozze imminenti: il loro obiettivo è senz’altro vedere Giorgio Manetti felice.