Prossimo a tornare a condurre la decima edizione di Caduta Libera Gerry Scotti non ha nascosto la sue emozione nel tornare nello studio di uno dei game show più amati della tv. Il conduttore in questi mesi, a parte le prime registrazioni di Tu si quel vales, si è goduto parte delle vacanze in famiglia con la moglie, il figlio e la nuora e la sua nipotina Virginia che è prossima a camminare. Scotti è molto felice di riprendere il suo lavoro in tv e ci tiene a ribadire che la ripresa di Caduta Libera sarà caratterizzata da puntate inedite arricchite di qualche novità.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Scotti è felice che anche Caduta Libera torni alla sua programmazione ordinaria, la sospensione causa Covid non è stata facile per nessuno e ha segnato un momento televisivo decisamente difficile: “Sono puntate i-ne-di-te. Gli spettatori per un lungo periodo hanno dovuto assistere alle repliche perché la pandemia ha bloccato tutto. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa.”
Com’è noto oltre che lavorare in tv dove è personaggio molto amato Gerry Scotti è un appassionato di vino, ha infatti un’azienda vinicola nell’Oltrepò Pavese a cui dedica molta attenzione. Una passione che ha da tempo e che ama condividere anche la famiglia e gli amici. Il conduttore ha infatti rivelato che presto inviterà i colleghi di Caduta Libera nella sua proprietà proprio per festeggiare la decima edizione del programma: “Farò io un regalo a loro: noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme. Mangeremo pane e salame, in allegria.”
Nonno della piccola Virginia che ha poco più di 9 mesi Gerry Scotti ha più volte rivelato quanto amore prova per la sua nipotina. Il conduttore la segue anche se non sempre da vicino ma ama conoscere le sue piccole conquiste quotidiane.
Non cammina ancora ma ha cominciato a gattonare e questo lo ha emozionato particolarmente: “Ancora no, ma si rotola e si regge sul busto e agita le gambe. Si capisce che ha voglia di mettersi in piedi. Vediamo, una conquista alla volta. Intanto mi sono commosso perché mia nuora mi ha mandato un video con lei che la tiene in braccio sul trenino al parco Sempione di Milano.”