Altro forfait importante per Ballando con le stelle: dopo Raimondo Todaro e Veera Kinnunen salta un altro pilastro della trasmissione.
Ciò che ha fatto discutere non è stata tanto la decisione di Raimondo di lasciare Ballando per passare alla concorrenza (sarà insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi), quanto la discussione social tra il ballerino e la presentatrice. Milly Carlucci, infatti, gli ha rimproverato di avergli comunicato la scelta tramite social, senza concederle la possibilità di parlarne vis-a-vis.
Per la conduttrice si è trattato di una mancanza di rispetto, ma Todaro ha ribattuto di averla informata per tempo del possibile addio, spiegando di essere stato costretto a comunicare la decisione a distanza poiché positivo al Covid. Una vicenda poco chiara che ha lasciato qualche strascico polemico, ma che con il passare dei giorni si è sgonfiata da sola. Non mancherà all’appello invece Guillermo Mariotto: il giudice ha smentito con un pizzico di fastidio le voci riguardanti il suo addio in un’intervista recente.
Leggi anche ->Ambra Angiolini e Allegri scoppia la passione | La foto bollente | Beccati cosi
Leggi anche ->Anna Tatangelo pazzo amore: sul palco arriva lui la cantante spiazzata
A distanza di poche ore dall’annuncio di Veera, anche Ornella Boccafoschi ha annunciato la sua assenza dall’edizione 2020/2021 di Ballando con le stelle a causa della gravidanza. Come la collega, anche Ornella ha condiviso con il pubblico Instagram la lieta novella pubblicando la foto di due scarpe da neonato e scrivendo: “Proprio così…Fagottino in arrivo”. Insomma una parte dei veterani del programma non sarà presente, nel caso delle due ballerine Milly ha accolto con grande gioia gli annunci, commentando: “Si ingrandisce la famiglia di Ballando”.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…