Veera Kinnunen ha annunciato di aspettare un bambino: a dare la lieta notizia è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.
La Kinnunen è sicuramente un’apprezzatissima e molto amata danzatrice. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle‘, il noto programma artistico condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Rai 1. Nel 2019, è stata legata sentimentalmente ad un concorrente del talent (e suo partner) Dani Osvaldo. Ecco l’annuncio fatto recentemente dalla ballerina.
Sul suo account Instagram ufficiale, la Kinnunen ha pubblicato una fotografia che la ritrae con un meraviglioso pancione: la donna posa con il suo fidanzato, ed entrambi sono felicissimi di annunciare l’imminente gravidanza.
“Aspettandoti“, scrive infatti la danzatrice, “è stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia“. E ancora: “Queste foto sono state fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia“.
I due appaiono felici e sorridenti, ma soprattutto al settimo cielo per i grandi cambiamenti che ci saranno nella loro vita. Il bambino che sta per arrivare porterà infatti molta gioia e felicità nei loro cuori. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare le varie foto complimentandosi con loro per la lieta notizia.
La relazione tra Veera e il suo fidanzato è venuta allo scoperto nel mese di febbraio 2021 ma, secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero iniziato a frequentarsi già molto tempo prima. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della bella svedese?
Il suo nome è Salvatore, ha origini siciliane ma vive già da molti anni a Roma, ed è nato nel 1993. E’ inoltre un vero e proprio sportivo: pratica infatti la disciplina del judo. Tra i due ci sono ben 7 anni di differenza (è lui ad essere il più piccolo) ma per loro non è affatto un problema: appaiono sempre più innamorati.
Veera e Salvatore vivono oggi insieme, condividendo la casa con le colleghe di lei Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.