Michelle Hunziker ha deciso di irrompere sui social a gamba tesa sui social, devastata dal dolore come la stessa showgirl Svizzera ha spiegato sui social, parlando così degli ultimi eventi che hanno scosso il suo animo. Ecco di cosa si tratta.
Ancora una volta Michelle Hunziker ha deciso di affidare così i suoi pensieri e le emozioni ai social, condividendo con i propri fan ciò che succede nella sua vita e parlando anche di temi di pubblico dominio fornendo così la sua opinione, così come successo in queste ultime minerale.
La showgirl svizzera nella sua pagina Instagram, non a caso, ha appena condiviso un messaggio straziante circa ciò che da poco più di una settimana sta succedendo in Afghanistan.
Michelle Hunziker, lo straziante messaggio
In questi ultimi giorni il mondo sta guardando con il fiato sospeso ciò che sta succedendo in Afghanistan, adesso che i talebani hanno messo in atto la loro stretta sul paese conquistando il governo dopo il ritiro delle truppe americane. Giorni di puro terrore per gli abitanti della nazione che devono sottomettersi alla legge della sharia, attualmente ogni persona (uomo o donna) che ha collaborato con l’occidente è ricercato dall’esercito talebano e non solo… a lasciare sgomenti troviamo la nuova vita delle donne afghane, ‘costrette’ alla sottomissione dell’uomo, ‘costrette’ ad abbandonare i propri sogni oltre il fatto che tutte coloro ancora single e che hanno compiuto già 12 anni sono considerate bottino di guerra per i soldati talebani.
Un tema molto delicato, una situazione fuori controllo che diventa sempre più angosciante di ora in ora sulla quale ha deciso di intervenire anche Michelle Hunziker.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone al mare così ma le sue vacanze sono già finite | La confessione dell’ex Miss Italia
LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli trova l’uomo della sua vita prima del GF Vip | La reazione di Paolo Bonolis
“Con tutta me stessa…”
Michelle Hunziker nel leggere la testimonianza di una donna di soli 24 anni residente a Kabul, città sotto dominio talebano, la cui vita è diventata un vero incubo e che sta cercando di difendere sé stessa come può nascondendo in primis diplomi e attestati.
La showgirl svizzera al timone dell’associazione Doppia difesa , nata nel 2007 in difesa delle donne e di tutte le vittime di violenza, ha da poco pubblicato il seguente messaggio nella sezione Instagram Stories della sua pagina: “Devastante… non può essere così. Non deve essere così. Con tutta me stessa desidero fare qualcosa per questa situazione, per aiutare… Metterò la mia energia insieme alla mia fondazione per dare un concreto aiuto a queste donne ”.