La loro unione è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, un’affinità quella di Giacomo Czerny e Martina Grado che ha coinvolto il pubblico a casa e quello in studio e che ad oggi si è rivelata azzeccata visto che i due sono ancora insieme e in questi giorni hanno festeggiato i tre mesi d’amore. Giacomo appare sereno e felice e anche se ancora stordito positivamente da tutto quello che gli è capitato in quest’ultimo anno sul suo account Instagram ha condiviso il traguardo sentimentale elogiando Martina.
L’ex tronista ha condiviso un post dove manifesta tutto il suo stupore per il momento sentimentale che sta vivendo: “I tre mesi più senza senso della mia vita. In realtà è proprio un anno senza senso, pieno di difficoltà ma devo ammettere anche di tanta fortuna. Il mondo gira, cambia e cambi pure tu. Ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia fidanzata.” Giacomo sembra avere un unica certezza, Martina è nella sua vita e ad oggi non desidera altro.
Anche Martina ha festeggiato i tre mesi dedicando all’ex tronista un post dove appare in lingerie fotografata da Giacomo. Uno scatto che mostra non solo l’intimità che c’è fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ma anche l’affiatamento che dopo tre mesi è in continuo crescendo: “io ti prometto che..” io ti prometto, io ti.+3″. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like, ma soprattutto ha dato l’occasione ai fans di mostrare alla coppia il loro affetto: “Vi completate, vi amate, vi desiderate, vi rispettate. Vi. ❤️” ha scritto un utente. E ancora: “Pazzeschi, non lasciatevi mai vi prego.”
Martina Grado e Giacomo stanno dimostrando la sincerità dei loro sentimenti, il loro incontro a Uomini e Donne è stato fatale ed oggi non mancano di dichiararsi amore appena possono.
I profili social d’entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono pieni di immagini della coppia, foto passionali ma anche tenere che confermano quanto sia vero il loro amore. Ovviamente i fans li sostengono e sono felici di vedere l’affetto che lega i due da tre mesi: Giacomo e Martina ricevono continuamente commenti d’elogio.