Alessandro Del Piero ha pubblicato uno scatto riguardante la festa di compleanno della sua bellissima moglie Sonia. Ecco la fotografia.
Nato a Conegliano Veneto (Treviso) nel 1974, Del Piero è diventato sicuramente uno dei calciatori più nominati e amati della storia del calcio italiano. Attualmente, vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia: la moglie Sonia Amoruso e i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha. Sapete che recentemente hanno tutti festeggiato il compleanno della meravigliosa Sonia?
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandro Del Piero ha postato una fotografia che lo ritrae insieme alla sua famiglia, ossia alla moglie Sonia e ai tre figli. In occasione del compleanno della Amoruso, hanno infatti festeggiato con ben tre torte e tanta voglia di divertirsi.
La bella famiglia si trova adesso a New York e, in quella splendida città, stanno trascorrendo dei momenti davvero speciali. Insomma, genitori e figli (con l’immancabile cagnolino) sono attorniati attorno al tavolo e stanno festeggiando la meravigliosa donna, moglie e mamma.
Il vestito di lei – color oro, di seta e corto – è davvero elegantissimo, ma soprattutto le mostra le sue forme più sinuose. Il gruppo si trova inoltre su un suggestivo terrazzino, che si affaccia sul panorama mozzafiato di New York: è sera, i grattacieli sono illuminati e si respira un’aria di modernità.
“Buon compleanno“, scrive Alessandro alla sua amata. E si susseguono poi i numerosissimi commenti da parte dei suoi followers più fidati. “Auguri Sonia“, scrive infatti uno di loro, “difficilmente si vede una famiglia così piena di dolcezza, bellezza e luminosità. Te lo meriti Capitano“. E ancora: “Siete uno spettacolo, complimenti”, “Auguri, famiglia stupenda“, “Tua moglie è bellissima, tanti auguri”.
Del Piero è sempre stato molto riservato, e ha dunque preferito tenersi distante dai riflettori. Si sa però che il calciatore ha sposato la bella Sonia Amoruso nel 2005, con una cerimonia celebrata segretamente sui colli di Torino e con pochi intimi.
Dalla loro profondo storia d’amore, sono nati tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha. Pare però che i due abbiano attraversato un momento di crisi 13 anni dopo le loro nozze: ci sarebbero infatti state alcune difficoltà nella coppia, ed entrambi avrebbero così deciso di separarsi. Nonostante tutto, nel 2020 sono comparsi ancora una volta insieme: adesso appaiono molto felici ed inseparabili.