L’avvio della sesta stagione del Paradiso delle Signore è ormai alle porte e, a quanto pare, una delle maggiori protagoniste tornerà ad essere proprio lei… la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Una persona del suo passato tornerà a bussare alla sua porta e la tensione per lei sarà alle stelle.
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e i fan son in trepidante attesa di vedere il ritorno di personaggi come Anna Imbriani, Tina Amato e Roberto Landi. Al momento non è ben chiaro quale possa essere il ruolo ricoperto dai tre storici personaggi della soap, ma a tenere tutti con il fiato sospeso troviamo anche la ricomparsa di un altro personaggio… ovvero Achille Ravasi, nonché marito della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.
La misteriosa scomparsa dell’uomo sarà nuovamente oggetto di discussione per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore e, in particolar modo, per la contessa Adelaide che dovrà fare così i conti con il suo passato.
Inizio turbolento per Il Paradiso delle Signore
La quiete sta per giungere al termine per i protagonisti della soap… Vittorio Conti dedicherà anima e corpo al lavoro, nel tentativo di dimenticare Marta; la famiglia Amato dovrà fare i conti con la relazione clandestina che Giuseppe ha avuto in Germania e non solo, dato che la figlia Tina sta per tornare in Italia e Salvatore si avvicinerà sempre di più alla sua ex Gabriella, a sua volta in crisi dopo la partenza del marito Cosimo.
In questo calderone rientrano anche Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guernieri adesso che la misteriosa scomparsa di Achille Ravasi torna alla ribalta e la coppia di cognati amanti dovrà cercare di proteggere sé stessa in ogni modo.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è “la regina della…” | Svelato il talento nascosto della cantante
LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, sensualità travolgente in vacanza | Che fine ha fatto l’ex di Uomini e Donne
L’arrivo del nipote della contessa
Le attenzioni del web sono concentrate su alcune anticipazioni che riguardano appunto la contessa Adelaide che, oltre alle problematiche derivanti dalla scomparsa del marito, dovrà fare i conti con l’arrivo del nipote Marco di Sant’Erasmo, il quale dovrebbe essere interpretato da Moisè Curia.
Al momento, comunque sia, non è ben chiaro quale sarà il ruolo dell’uomo nella serie de Il Paradiso delle Signore e nemmeno se questo abbia o un qualche legame con Achille Ravasi… ma, se buon sangue non mente, Marco darà del filo da torcere alla propria zia.