Confermata la seconda stagione di Doc- Nelle tue mani la fiction targata Rai formata da un cast d’eccellenza con a capo Luca Argentero che ha dato al format spessore, ma anche emozione e entusiasmo. La serie ispirata da una storia vera ha conquistato davvero tutti, il pubblico italiano ma anche quello all’estero ha apprezzato le vicende narrate e anche per questo che la produzione ha deciso di realizzarne una seconda serie.
Doc- Nelle tue mani registrazioni in corso: ecco le novità
Le registrazioni della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sono iniziate da qualche settimana non sono previsti grandi cambiamenti nel cast, e per il momento non è stato deciso neanche quando andrà in onda, di sicuro il prossimo anno. Andrea Fanti che ha il volto di Luca Argentero dopo aver subito il trauma della perdita di memoria degli ultimi 12 anni proverà a riprendersi il ruolo di primario del suo reparto ma approcciandosi ai colleghi e ai pazienti in modo diverso.
La verità emersa nell’ultima puntata ha messo in evidenza l’umanità del primario che ancora una volta dovrà ricominciare da capo anche a livello professionale. Nella vita privata Fanti prova a convincere Giulia a rinunciare al trasferimento ma allo stesso tempo è deciso a riconquistare l’ex moglie Agnese, legata ad un altro uomo e prossima ad adottare un bambino.
LEGGI ANCHE ->Doc- Nelle tue mani , addio a uno dei personaggi : lutto nella serie
Doc- Nelle tue mani il Policlinico travolto dal Covid
Andato in onda poco prima della pandemia Doc- Nelle tue mani è apparsa una delle fiction più attuali e contemporanee, non a caso nella prossima stagione il Policlinico Ambrosiano di cui fa parte il reparto di Andrea Fanti sarà travolto dal Covid e alcune dinamiche nella struttura cambieranno come è successo nella realtà.
LEGGI ANCHE ->Doc- Nelle tue mani arriva il clamoroso spoiler | Tutta colpa di Gianmarco Saurino
Il format è stato infatti adattato agli eventi legati alla pandemia, le storie raccontate saranno attuali e molto reali e coinvolgeranno i telespettatori in modo completo. Da rilevare che all’emergenza sanitaria è dedicato un episodio speciale. Sara Lazzaro alias Agnese Tiberi nella fiction ha rivelato alcuni dettagli su i nuovi episodi della serie: “Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del momento attuale Quindi il Covid sarà protagonista. È una questione quasi di principio. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio, e lo è stato anche per noi attori, avendo vissuto questa realtà.”