Emma Marrone stupisce ancora una volta i propri fan mettendo in scena un nuovo sensazionale talento che non aveva ancora mostrato sul web. Gli amici che si trovavano in sua compagnia, infatti, non hanno potuto fare a meno di ammetterlo: “Sei la regina…”.
Momento d’oro per Emma Marrone che da qualche settimana a questa parte è impegnata con la produzione di X-Factor , dove torna in qualità di giudice per la seconda edizione al fianco dei Mika, Manuel Mameli e Hell Raton insieme al nuovo conduttore Ludovico Tersigni ( protagonista della serie Netflix Summertime ).
Nel frattempo, la cantante salentina continua a godere di alcuni giorni di relax circondato dagli amici, ai quali recentemente ha mostrato anche un altro suo grande talento che non riguarda la sfera musicale.
Emma Marrone , dunque, continua a essere una continua scoperta per i fan come dimostrato anche da un video che recentemente è stato condiviso da una fan page dedicata all’artista su TikTok.
Nel video in question è possibile vedere la cantante salentina impegnata in cucina , o per meglio dire alla griglia mostrando di essere un vero asso anche in campo culinario. Infatti, nel breve firmato condiviso sulla piattaforma social è possibile sentire il commento fuori campo di uno degli amici di Emma Marrone che in quel momento si trovava al suo fianco che a squarcia gola ha urlato: “ La regina della griglia ”.
Mancano, quindi, poche settimane alla fine della stagione ed Emma Marrone sta facendo il pieno di energie in vista del prossimo inverno durante il quale i fan avrà modo di vederla impegnata in diversi, ed importantissimi, progetti lavorativi.
Impossibile negare, inoltre, come per i fan cresca anche la trepidante attesa di vedere Emma nuovamente nel ruolo di giudice per X-Factor , un’avventura davvero entusiasmane per lei come ha avuto modo di dichiarare recentemente anche ai microfoni de La Repubblica: “ Anche quest’anno ho avuto la possibilità di conoscere tanti talenti. Tutti i ragazzi dell’anno scorso hanno aperto i miei concerti. Son cambiati i talent in questi anni, ma è cambiata la discografia. L’evoluzione fa bene, non dobbiamo avere paura dei cambiamenti ”.