Fan in allerta per le condizioni di salute di Davide Donadei a seguito dell’annuncio che l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram. A rompere il successo su quanto successo è stata propria la compagna Chiara Rabbi.
Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno vissuto dei momenti davvero molto importanti durante la messa in onda del programma di Uomini e Donne, qui dove la coppi ha visto coronare il loro sogno d’amore lasciando insieme il dating show e concentrando sé stessi sulla carriera lavorativa. Nel corso dei mesi, infatti, la giovane coppia è stata molto impegnata sulla realizzazione di vari progetti che li ha visti come assoluti protagonisti anche in campo social… ma a lasciare di sasso i fan è l’annuncio fatto dalla Rabbi come portavoce di Davide Donadei.
L’ex tronista, quindi, sta attraversando davvero un momento difficile e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Davide Donadei dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha visto crescere notevolmente il suo successo mettendosi così in gioco in nuovi progetti al fianco della fidanzata Chiara Rabbi.
Nonostante il successo riscosso dalla coppia anche sui social, qualcosa ha costretto Davide Donadei a prendere le distanze dal proprio lavoro. Ecco cosa sta succedendo.
Momento di crisi nella vira di Davide Donadei che ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera e dagli impegni lavorativi, così come ha annunciato Chiara Rabbi attraverso la pagina Instagram dell’ex tronista.
Nel messaggio in question scritto da Chiara Rabbi , infatti, è possibile leggere: “ Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo stanchi perché da giugno non abbiamo un momento di stop e ha bisogno di riprendersi, non è stato dato che ultimamente bene, ha bisogno di riprendersi in serenità ”. Infine: “ Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo domanda e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena potrà ”.