Carolina Marconi è una donna forte e combattiva che non si è lasciata sopraffare dalla paura. L’ex gieffina ha deciso di guardare in faccia la malattia e di sfoderare la sua arma migliore: il sorriso. La Marconi sta affrontando il suo percorso di cure con una forza ed una dignità che le fanno onore ed è, ben presto diventata un punto riferimento a cui ispirarsi per chi come lei sta combattendo.
Carolina Marconi ha deciso di raccontare pubblicamente della sua malattia, qualche mese fa. L’ex gieffina ha messo al corrente i fan con un lungo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, sviscerando un argomento delicatissimo.
Il suo coraggio, la sensibilità e la sua forza interiore hanno raccolto una valanga di consensi, gli utenti che le stanno dimostrando affetto e stima sono migliaia e migliaia. La bellissima Carolina Marconi è sempre stata molto apprezzata dagli italiani, sin dal suo esordio sul piccolo schermo nostrano, ed ora che sta combattendo contro il tumore al seno, la vicinanza dei suoi fan è ancora più forte.
La notizia della sua malattia ha lasciato tutti senza parole, un evento che ha spiazzato tutti. La grinta sfoderata dalla Marconi è incredibile, i fan che la stanno vedendo mettercela tutta per sconfiggere il tumore, l’ammirano e la supportano passo per passo.
Carolina, quando ha scoperto di avere il tumore ha vissuto dei momenti di smarrimento, ma non si è lasciata sopraffare dalle emozioni negative. La sua grande intelligenza e la sua determinazione l’hanno spinta a lottare con tutte le sue forze, anche quando ha saputo che i suoi capelli sarebbero caduti.
“Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… “tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco– ha scritto Carolina.
“Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’ importante è la salute”– ha scritto in un passaggio del suo lungo post pubblicato su Instagram. Proprio per questo suo importantissimo messaggio, la bellissima Carolina ha accantonato i pensieri negativi e si è goduta qualche giorno di relax, senza pensare a nulla! Eccola splendida in costume!