Anna Tatangelo e Livio Cori sono la coppia più bella di questa torrida estate! I due neo fidanzati hanno ufficializzato la loro relazione dopo di recente, ma i “sospetti” circa la loro storia d’amore circolavano in rete da un po’.
La bellissima cantante Anna Tatangelo e il suo compagno, Livio Cori sono i tra i volti più amati dell’estate. La curiosità nei loro confronti è tanta, i due inizialmente hanno preferito mantenere il riserbo circa la loro relazione, poi però hanno deciso di rendere pubblica la loro fantastica storia d’amore.
I fan della coppia sono già tantissimi, sui social impazzano infatti le fan page a sostegno del loro amore! Dalle foto che circolano in rete è evidente che Anna e Livio sono molto affiatati, complice e profondamente innamorati l’uno dell’altra!
Proprio recentemente, Anna Tatangelo ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram, davvero bellissimi e sensuali. Il commento del fidanzato Livio Cori non si è fatto attendere! Livio ha scritto :“il blu ti dona” – e per enfatizzare il tutto ha aggiunto al suo complimento per lei, ben tre cuori di colore blu.
La loro relazione è di fatto ufficializzata, i due sono sempre più complici ed affiatati anche in pubblico. Per Anna Tatangelo è dunque un periodo bellissimo, che si sta godendo con serenità. Dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha sofferto, il loro è stato un rapporto nato molti anni fa.
Separarsi da Anna non è stato semplice nemmeno per il cantante e musicista partenopeo, ma oggi hanno lasciato la tristezza e l’amarezza alle spalle, il passato è passato, e finalmente entrambi hanno voltato pagina.
Mentre Anna infatti è serena accanto al suo Livio Cori, anche Gigi D’Alessio si gode il suo nuovo amore. Il cantante infatti è sentimentalmente legato alla bellissima Denise Esposito, dalla quale aspetta un bambino!
Insomma, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno separato le loro strade ed oggi conservano il buono della loro relazione passata, guardando al futuro accanto ai loro rispettivi compagni, Denise e Livio.